Arredi anche su misura per la zona giorno

Fornitura di arredi e complementi

L'azienda dei Fratelli di Zio opera ormai da molti anni nella vendita di arredi della zona giorno, in particolare cucine componibili. L'azienda mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti, con soluzioni d'arredo per ogni contesto.
Le cucine proposte dall'azienda di Pescara rappresentano il perfetto equilibrio tra design, funzionalità e qualità, e sono prodotte con materiali d'eccellenza.

Nello specifico, l'azienda propone cucine anche in legno massello, lavorate con tecniche artigianali nel rispetto della tradizione, ma funzionali per potersi adattare alle esigenze moderne.

Nello showroom è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti, i quali comprendono divani (in pelle e tessuto), tavoli, sedie, librerie, vetrinette, credenze, tavolini e specchiere e molto altro ancora.

Il personale che si occupa della progettazione sarà in grado di aiutare ogni cliente nella personalizzazione degli ambienti. L'azienda offre molti prodotti di qualità, per arredare in maniera innovativa e confortevole, unendo comfort ed estetica.

I mobili e i complementi d'arredo venduti sono realizzati soprattutto in Italia.

Share by: